Sulla favolosa collina ligure tra Sestri Levante e Chiavari, a poca distanza dal mare e raggiungibile tramite strada privata, si trova un’incantevole villa che gode di vista panoramica sull’intero golfo che ha proprio in Lavagna il più grande porto turistico del Tigullio.
La residenza di circa 300 mq e il suo meraviglioso giardino di circa 1.900 mq, si presentano curati e dotati di materiali di alto livello.
La villa, i cui pavimenti sono tutti in parquet, distribuita su due livelli, è costituita, al piano terra, da doppio ingresso, un grande salone con vista sul mare composto da una luminosa zona living con camino e una sala da pranzo, una cucina abitabile, un bagno, ed una elegante scala che conduce al secondo piano.
Qui si trovano cinque ampie camere da letto matrimoniali tutte dotate di aria condizionata, arricchite da grandi finestre che garantiscono luminosità e strepitose viste sul mare e affacci sul verde, oltre a tre bagni tutti finestrati.
Il piano ha accesso diretto al meraviglioso giardino che, in gran parte dotato di impianto di irrigazione automatico e illuminazione notturna, è distribuito su diverse fasce ed è ricco di ulivi, fiori e alberi da frutto ed è impreziosito da diverse aree relax, una zona dotata di forno a legna e grande barbecue, un patio e un grande e godibilissimo terrazzo panoramico.
All’interno del parco privato si trova una splendida piscina, immersa tra gli ulivi, alberi di limoni e fiori, con una incantevole vista sul mare.
Presenti due comodi ampi box con porte basculanti dotate di telecomando e due aree esterne capaci di ospitare 4/5 auto.
La villa è infine dotata di due locali a livello strada, adibiti al momento a magazzino, e di una soffitta.