Questa è una bella proposta abitativa che merita di essere valutata con attenzione.
L’appartamento Silvestro è ubicato in un bel palazzo costruito negli anni ‘70 al confine del rinnovato e vivace quartiere di Paolo Sarpi, a pochi passi dal polmone verde di Parco Sempione, e dalla vicina via della Moscova.
Ogni tipo di servizio è assicurato. Posto al piano terzo naturalmente con ascensore, l’abitazione gode di una eccellente luminosità. Gli spazi interni di circa 175 mq sono ben distribuiti. Ingresso, soggiorno doppio con balconata, cucina con balcone, tre camere doppi servizi e ripostigli. Un solaio completa la proprietà.
Il riscaldamento è centralizzato a caloriferi, finestre doppio vetro con tapparelle elettriche, aria condizionata. Le spese condominiali ammontano a circa € 5000,00 annui salvo conguaglio. Possibilità di annettere a questa proprietà un altro appartamento posto sullo stesso piano di mq 145 circa.
Per chi desidera il top della comodità la possibilità di acquistare a parte anche un comodo box ideale per un’auto SUV e con grande capacità di ricovero di oggetti vari.