Soluzione abitativa ideale per una famiglia. Si tratta di una porzione di Villa con giardino privato, accesso carrabile e pedonale con rampa di scala per il piano abitabile.
L’appartamento è composto da una scalinata di collegamento esterna che porta dal giardino al piano principale. Accediamo a un corridoio di sbarco con doppia apertura frontale sul luminoso salone (salotto – zona pranzo) con due balconcini speculari (di cui uno d’angolo perimetrale su via Vassallo e l’altro che da sul giardino della proprietà sottostante) Si aggiungono una cucina abitabile, un bagno finestrato e a seguire una camera da letto d’angolo, bi esposta. Al piano superiore ampio sottotetto stenditoio con due terrazzini.
L’immobile necessita ristrutturazione. Alleghiamo delle soluzioni alternative di layout per ottimizzare gli spazi. Erano presenti motori A/C sui terrazzini, ora rimossi. L’altezza del soffitto al primo piano è di ca 3,28 metri.
Il giardino presenta una casetta degli attrezzi ed è possibile posteggiare 2 auto di piccole dimensioni.
Libera Subito. Termoautonomo. Nessuna spesa condominiale.
LA ZONA
Arrivando in Piazza Carbonari non si possono non notare la Casa dei Klinker di Caccia Dominioni e la maestosa Torre Milano, simboli di una città che cresce e che non ha smesso di stupire; ma sono le Ville Liberty che hanno preso il posto della cascina Maggiolina a colpire ancora oggi, in contrasto proprio con quella modernità dirompente.
Zona storica, ricca di palazzine d’epoca (Maggiolina – Villa Mirabello), di verde (Villaggio dei Giornalisti – Parco Farina + area cani) ma soprattutto dei servizi più necessari, centri commerciali, supermercati, farmacie, poste, scuole (pubbliche e private), palestre, piscina.
Ottimamente collegata. Metro: M3(gialla) SONDRIO, M5(lilla) MARCHE – Bus: Filobus 90/91/92, Tram 5, Bus 43.