Luminoso trilocale in ottimo stato parzialmente arredato con mobili di design, accessoriato, con ampio terrazzo e giardino in contesto di nuova costruzione, con ascensore e cortile interno.
L’appartamento è composto da una zona giorno con cucina a vista arredata (Veneta Cucine), dotata di tutti gli elettrodomestici.
Un disimpegno con armadiature porta nella zona notte dove si trova una camera matrimoniale (non arredata) e un ampio bagno finestrato con vasca. Un secondo disimpegno conduce a una seconda zona notte con camera singola e bagno con doccia.
Gli infissi sono in legno con doppi vetri basso emissivi, tapparelle in acciaio/pvc motorizzate.
Ampio terrazzo e giardino.
L’impianto di riscaldamento e acqua calda è centralizzato, riscaldamento a pannelli radianti con controllo interno tramite termostati, ventilazione meccanica controllata centralizzata per i ricambi d’aria.
Impianto fotovoltaico e solare termico.
L’appartamento è anche dotato di impianto di condizionamento a pompa di calore con split interno.
A completare la proprietà un box nello stabile con cancello automatico.
Possibilità di acquistare BILOCALE in posizione adiacente per unire i due appartamenti e i due giardini in un’unica soluzione.
L’appartamento è situato in Monti Sabini a ridosso della via Ripamonti, servito da mezzi pubblici come tram e bus che collegano alla linea gialla della Metro e al centro di Milano.
A pochi passi supermercati e centri commerciali.
La zona è strategica per la vicinanza al polo universitario d’Arte e all’Università Bocconi, alla Fondazione Prada, all’Istituto Europeo di Oncologia e alle tangenziali.
A maggio 2022 si sono conclusi i lavori di efficientamento energetico, sfruttando il superbonus 110%, portando l’edificio in classe energetica A4.
Terminati da poco lavori per la predisposizione di una nuova dorsale perimetrale per raggiungere tutti i box per l’alloggiamento dei conduttori elettrici di collegamento ai contatori di proprietà per alimentare le auto elettriche o ibride.
Attualmente locato.